Chi siamo

chi-siamo

M3 Prestitichiari S.p.A., in qualità intermediario finanziario iscritto all’elenco generale ex 106 del T.U.B. ante D.lgs. 141/2010 al n° 39089 e con iscrizione in corso all'Albo Unico, è uno dei marchi storici nel settore dei finanziamenti effettuati ai sensi del D.P.R. 180 del 1950 (Cessioni del quinto di stipendio o pensione).

Il core business dell’istituto finanziario è rappresentato, sin dalla sua costituzione, dai prodotti di prestito personale contro cessione di quinto dello stipendio e delegazioni di pagamento, prodotti per i quali è certamente tra i leader di mercato in termini di qualità del servizio, condizioni praticate e rapidità d’erogazione.

M3 Prestitichiari annovera nella propria banca dati una clientela selezionata e fidelizzata, grazie all'affidabilità e alla solidità dimostrata negli anni dalla società, e  grazie alle prestigiose convenzioni stipulate con varie pubbliche amministrazioni: Ministeri, Regioni, Enti locali.

L'azienda è presente su tutto il territorio nazionale tramite una capillare rete di agenti, ed ha sede legale in Roma, Via Goito 46 - 00185 e sede operativa e gestionale in Reggio Calabria, Via Giudecca 51 - 89128.